Sound Stage (Chicago Coin, 1976)

Chicago Coin EM Recreation BAM FP Sound Stage (Chicago Coin, 1976) v1.0

No permission to download
Electro-Mechanical Machines
Future Pinball
Salve,
Sono nuovo di questa comuniti, ho scaricato questo tavolo mi da Errore
Pinball Meditation Error
Script Error: Line 1199
Variabile non definita: 'xBAM'

Greetings,
I'm new to this community, I downloaded this table and it gives me an error
Pinball Meditation Error
Script Error: Line 1199
Variabile non definita: 'xBAM'
sd.PNG

Ciao,ti rispondo io, che sono on-line ora,Angelo potrebbe risponderti molto più tardi.
Allora,devi avere installato Bam, che è un programma che si associa a future pimball,che permette moltissime migliorie,col tempo ti spiego.
Quindi per ora scaricati dal sito di Ravarcade in blu sotto, la versione 2 in 1 che vedi a desta nel riquadro blu, poi se vuoi leggi qualche informazione dal link Bam il blu qui sotto.
BAM o Ravarcade site

Fammi sapere se hai altri problemi

Last edited:
Ti assicuro che Bam,non è un virus,non so quale antvir usi,ma alcuni lo evidenziano come tale,crea un'eccezzione per bam nel tuo antvir,e vai tranquillo,non ti consiglierei qualcosa che arreca danno.
DA anni qui usiamo Bam,se fai una ricerca ti renderai conto tu stesso,quando lo scaricherai ed installato crea un eccezzione per "FPLoader" perchè il tuo antvir lo vedrà come una minaccia,ma non lo è,anche il mio lo vedeva come una minaccia,quindi ti ripeto vai tranquillo clicca sull'eseguibile di Bam "FPLoader" ,dovrai usare questo per aprire future pinball ,ecco un immagine nel mio pc
Cattura11.JPG

Last edited:

Cos'è Bam!?​

Scoperto dal ricercatore di sicurezza malware Leo , Bam! è un virus di tipo ransomware che si infiltra furtivamente nei sistemi e crittografa vari dati. Durante la crittografia, questo malware aggiunge l'estensione " .bam! " al nome di ciascun file (ad esempio, " sample.jpg " viene rinominato in " sample.jpg.bam! "). Dopo la crittografia riuscita, Bam! cambia lo sfondo del desktop.

Il nuovo sfondo contiene un messaggio che descrive dettagliatamente la crittografia e incoraggia gli utenti ad acquistare software di decrittazione. Al momento non è noto se Bam! utilizza la crittografia simmetrica o asimmetrica , tuttavia, in ogni caso, la decrittografia dei file richiede una chiave univoca. Questa chiave è archiviata su un server remoto controllato da criminali informatici.

Gli utenti sono incoraggiati a pagare un riscatto in cambio di uno strumento di decrittazione con la chiave incorporata al suo interno. Per riceverlo, le vittime dovrebbero contattare i criminali informatici tramite uno degli indirizzi e-mail forniti. Il costo non è attualmente confermato, tuttavia i criminali informatici di solito richiedono l'equivalente compreso tra $ 500 e $ 1500 in Bitcoin.

Tieni presente, tuttavia, che non ci si dovrebbe mai fidare di queste persone. I criminali informatici spesso ignorano le vittime una volta inviate ai pagamenti. C'è un'alta probabilità che il pagamento non fornisca alcun risultato positivo: probabilmente verrai truffato, perderai i tuoi soldi e sosterrai i criminali informatici.

Pertanto, ti consigliamo vivamente di ignorare tutte le richieste di pagamento o di contattare queste persone. Sfortunatamente, non esistono strumenti in grado di ripristinare i file crittografati da Bam! L'unica soluzione è ripristinare il file/sistema da un backup.

Screenshot di un messaggio (wallpaper) che incoraggia gli utenti a pagare un riscatto per decrittografare i propri dati compromessi:

Attachments

• Cattura145.PNG
    Cattura145.PNG
    64.1 KB · Views: 2
Ascolta io non so tu chi sei,non ti sei introdotto,hai chiesto aiuto in quanto hai ricevuto errore su FP,perchè quel tavolo come tutti i miei e di quasi tutti gli autori qui in PN,sono costruiti con Bam,e senza bam installato non puoi giocarci......Non capisco sul serio,io ti ho fornito due link,per vedere cos'è Bam,uno su questo sito,e l'altro dal sito del fornitore,e a quanto pare tu non leggi niente? e insisti ad insinuare che bam è un virus,e tiri fuori una storia che si deve pagare,quando in realtà è da anni che lo usiamo gratuitamente,e come molti di noi pubblica tavoli qui su PN GRATUITAMENTE.

Scusami,hai fatto un giro sul sito? hai fatto una ricerca qui?hai visto,letto cosa è possibile fare con Bam?
Perdonami ma ho il dubbio che tu non sia un'appassionato di flippers di come ti stai proponendo,detto questo non ho intenzione di perdere altro tempo.

Edit:
@xenonph @StevOz @shiva
Ok, for the administrators, I just wanted to help a hypothetical compatriot of mine with some advice, but apparently he insists on an incorrect way of presenting himself, so I'll give the floor to you.

Last edited:
Senti io ho 42 anni, sono appassionato da flipper e videogiochi da cabinato da quando ne avevo 8 anni, al BAR di mio nonno la cassa della Peroni mi mettevano sotto i piedi perché non arrivavo a vedere l'ìinterno del Flipper, non dobbiamo fare a chi ce l'ha più lungo.. ho trovato questi problemi che ti sto elengando scaricando il BAM.. ho fatto la ricerca d'informarmi come tu mi hai detto di fare che ho trovato sul sito https://www.pcrisk.com/removal-guides/11493-bam-ransomware che mi dice che è n VIRUS.. tutto qua.. ho tanti tavoli scaricati di Flipper da giocare già sul mio PC, scaricati molti anni fa da www.pinsimdb.org/ o da www.emuparadise.me che ho giocato sempre tranquillamente senza BAM.. mi volevo scaricare questo tavolo

Sound Stage (Chicago Coin, 1976)​

cercato da per tutto che mi ricorda la mia infanzia e lo rivisto nel film di Bud Spencer e Terence Hill in pari e dispari! Cattura50.PNG

Last edited:
Senti io ho 42 anni, sono appassionato da flipper e videogiochi da cabinato da quando ne avevo 8 anni, al BAR di mio nonno la cassa della Peroni mi mettevano sotto i piedi perché non arrivavo a vedere l'ìinterno del Flipper, non dobbiamo fare a chi ce l'ha più lungo.. ho trovato questi problemi che ti sto elengando scaricando il BAM.. ho fatto la ricerca d'inforarmi come tu mi hai detto di fare che ho trovato sul sito https://www.pcrisk.com/removal-guides/11493-bam-ransomware che mi dice che è n VIRUS.. tutto qua.. ho tanti tavoli scaricati di Flipper da giocare già sul mio PC, scaricati molti anni fa da www.pinsimdb.org/ o da www.emuparadise.me che ho giocato sempre tranquillamente senza BAM.. mi volevo scaricare questo tavolo

Sound Stage (Chicago Coin, 1976)​

cercato da per tutto che mi ricorda la mia infanzia e lo rivisto nel film di Bud Spencer e Terence Hill in pari e dispari! View attachment 42085
The BAM program this pinball community uses is not a virus.
It stands for Better Arcade Mode.
It is available on all of the main virtual pinball sites.
The BAM program adds more features to Future Pinball, including better physics.
I repeat, BAM for Future Pinball is not a virus.

Il programma BAM utilizzato da questa comunità di flipper non è un virus.
Sta per Better Arcade Mode.
È disponibile su tutti i principali siti di flipper virtuali.
Il programma BAM aggiunge più funzionalità a Future Pinball, inclusa una fisica migliore.
Ripeto, BAM for Future Pinball non è un virus.

General chit-chat
Help Users
You can interact with the ChatGPT Bot in any Chat Room and there is a dedicated room. The command is /ai followed by a space and then your ? or inquiry.
ie: /ai What is a EM Pinball Machine?
  • No one is chatting at the moment.
      Chat Bot Mibs Chat Bot Mibs: jack007 has left the room.
      Back