Sound Stage (Chicago Coin, 1976)

Chicago Coin EM Recreation BAM FP Sound Stage (Chicago Coin, 1976) v1.0

No permission to download
Electro-Mechanical Machines
Future Pinball
Salve,
Sono nuovo di questa comuniti, ho scaricato questo tavolo mi da Errore
Pinball Meditation Error
Script Error: Line 1199
Variabile non definita: 'xBAM'

Greetings,
I'm new to this community, I downloaded this table and it gives me an error
Pinball Meditation Error
Script Error: Line 1199
Variabile non definita: 'xBAM'
sd.PNG

Ciao,ti rispondo io, che sono on-line ora,Angelo potrebbe risponderti molto più tardi.
Allora,devi avere installato Bam, che è un programma che si associa a future pimball,che permette moltissime migliorie,col tempo ti spiego.
Quindi per ora scaricati dal sito di Ravarcade in blu sotto, la versione 2 in 1 che vedi a desta nel riquadro blu, poi se vuoi leggi qualche informazione dal link Bam il blu qui sotto.
BAM o Ravarcade site

Fammi sapere se hai altri problemi

Last edited:
Ti assicuro che Bam,non è un virus,non so quale antvir usi,ma alcuni lo evidenziano come tale,crea un'eccezzione per bam nel tuo antvir,e vai tranquillo,non ti consiglierei qualcosa che arreca danno.
DA anni qui usiamo Bam,se fai una ricerca ti renderai conto tu stesso,quando lo scaricherai ed installato crea un eccezzione per "FPLoader" perchè il tuo antvir lo vedrà come una minaccia,ma non lo è,anche il mio lo vedeva come una minaccia,quindi ti ripeto vai tranquillo clicca sull'eseguibile di Bam "FPLoader" ,dovrai usare questo per aprire future pinball ,ecco un immagine nel mio pc
Cattura11.JPG

Last edited:

Cos'è Bam!?​