- Solutions
- 3
- Reaction score
- 646
- Favorite Pinball Machine
- Batman(Data East)
Nico,hai fatto la controprova? voglio dire,dall'Italiano ad Inglese?- Sfortunatamente, anche quando lo sfondo è spento, il tavolo mostra ancora le rotaie e il campo di gioco, a differenza del gioco reale. È divertente per un po', ma presto distrae. Quindi, sarebbe possibile disabilitare anche quella roba con la chiave speciale?
Nico, did you make the counter-test? I mean, from Italian to English?
le rotaie, sono un elemento che compongono i binari del treno,
the rotaie are an element that make up the train tracks.
Tu,puoi disabilitare sia lo sfondo che, scia luminosa della palla, o meglio la coda della palla,ma non ho capito cosa ti distrae?
you can disable both the "sfondo" the (my gameroom) and (scia luminosa della palla o meglio la coda della palla) the (my ball trail)
but I didn't understand what distracts you?
Si,ho capito cosa vuoi dire,e potevo farlo effettivamente,ma avevo optato per un'altra soluzione,ma posso inserirle,nella prossima versione 1.5.- Sarebbe possibile "falsare il bagliore della lampada" come vediamo nelle vecchie tabelle VP? In altre parole, l'immagine sorgente viene semplicemente schiarita/sfocata per simulare le lampade sottostanti. Sono molto, MOLTO pessimo con GIMP, ma ho cercato di creare un campione grezzo di come potrebbe apparire vagamente. (Allegata)
Yes, I understood what you mean, and I could actually do it, but I had opted for another solution, but I can insert them, in the next version 1.5.
Ti ringrazio molto,si è vero ho lavorato molto su questo tavolo in fatto di fisica,mi ci sono avvicinato molto a quella reale? lo spero....Quindi,le mie convinzioni a riguardo funzionano,peccato che quasi nessuno sia interessato.- Sono d'accordo con Nitro, la tua fisica è davvero superba e il tavolo suona davvero in modo simile a quello che possiamo vedere su Youtube. IMO questa è la cosa importante in un gioco più vecchio come questo.
Thank you very much, it is true I worked a lot on this table in terms of physics, did I get very close to the real one? I hope so .... so, my beliefs about it work, too bad that hardly anyone is interested.
PS: Ho notato che nelle discussioni dei tavoli non c'è più presente il prefisso,perchè?
I noticed that in the discussions of the tables there is no longer the prefix, why?
Last edited: