@JLou5641
Ok,Lou.....credo di avere tutto chiaro in mente,le tue spiegazioni sono state davvero utili,per avere un altro modo per raggiungere un gameplay ottimale.
le pinne bats,(flippers bats) devono essere configurati,secondo la tua teoria e in base a un gameplay reale, cosi:
1) swing tra 48/52,dipende dal tavolo williamw stern, e cosi via
2) bisogna comprendere la differenza tra: palla che scivola sulle flippers bats,o che viene calciata
3) che forse,dico forse, fino a ora noi abbiamo usato un angolo falso sui flippers bats per imbrogliare la mira,ma non so quale angolo sia corretto da potere inserire
4) bisogna capire che l'omega non và impostato in base alla distanza ma che in reatà dipende dal tempo,che l'omega è in relazione o in coppia con la bobina (coil)e non la forza nel punto di contatto,cioè la forza che dipende dalle regole naturali, P=CxOmega ( in francese... P=Puissance/Force C=Course/Longueur Omega=Omega/Couple )
5) per un migliore gameplay,solo i grafici "Dynamic Flipper + Rotation" possono fare in modo che la punta dei flippers bats sia in modo realistico
6) bisogna sapere usare e comfigurare i grafici di rotazione,che Rav,ha fornito e spiegato ,ma che nessuno quasi a mai usato prima
7) per ultimo,avere la fortuna di travare e avere in FP, il sistema EOS, questo sistema và compreso bene secondo me
dimmi per favore se è tutto chiaro per te quello che scritto,mentre fai la traduzione,e specialmente se ho elencato su tutti questi 7punti,tutto quello che mi hai spiegato ok?
se hai problemi di traduzioni,dimmelo che la faccio io
mille grazie
ps:aspetto la tua valutazione sul mio tavolo